Come ritrovare nuove energie e ottenere la promozione

Annunci

Il tuo lavoro richiede troppa energia?

Credi sia il arrivato momento di creare un sistema che ti aiuti a raggiungere la tua prossima promozione?

Un paio di anni fa, mi sono posto le stesse domande. Giravo in tondo senza poi concludere molto, mi sentivo stressato, ero poco concentrato e stanco.

In questo post, condividerò con te la mia esperienza personale e il modo in cui ho trovato la mia soluzione.

E’ lo stress! ci diciamo, e andiamo avanti.

Io nemmeno ricordo quando questa sensazione è arrivata la prima volta, sembrava quasi una fastidiosa normalità.

Quindi mi sono dato da fare, ma dopo molte ricerche non avevo ancora afferrato il concetto

Anche cercando in rete non trovavo nulla di adatto a me, per questo ho cominciato a prendere strade diverse cercando quella migliore, ma sai cosa è successo? Nulla funzionava. 

Capitato anche a te?

Ok, lascia che ti dia la mia risposta. Niente funzionerà per te, come nulla ha funzionato per me.

So che questa non è la risposta che speravi, ma è la più sincera che tu possa trovare nel web. Quando me ne sono reso conto, ho preso l’ultima strada rimasta, costruire il mio sistema, costruire da solo la strada adatta a me, e tu dovrai fare lo stesso.

Annunci

5 consigli per organizzare una routine mattutina efficace

Dopo diversi tentativi ho trovato la mia formula personale per essere sempre in uno stato mentale da pronti, partenza, via!

Quindi a proposito, pronti? Partiamo.

  • Non dormire troppo

Posso immaginare cosa pensi: non dormire troppo? Ma io amo dormire!

Lo so, ma lasciami spiegare. Non è necessario dormire più di 6 o 7 ore per notte. Qualunque sia il tuo lavoro o le energie che usi durante la giornata, dormire troppo ti toglierà energie e anziché sentirti più riposato, ti sentirai più stanco, oltre alla possibilità di sviluppare dei fastidiosi mal di testa se si dorme più di quanto si è abituati.

  • Appena ti svegli, guarda un immagine che ti ispira

Non fraintendermi non intendo una foto tenera dove baci il tuo cane, sarebbe abbastanza inutile. Intendo un immagine che rappresenta il tuo desiderio più profondo, l’obiettivo più alto della tua vita. Quell’immagine ti aiuterà a concentrarti sui tuoi obiettivi sin da appena sveglio, il tuo cervello elaborerà quell’immagine sullo sfondo, cercando di farla diventare realtà, senza che nemmeno tu te ne accorga. Non è questo il punto ma aiuta comunque.

Il vero scopo è iniziare la giornata con le giuste frequenze positive. Cerca di metterla vicino al tuo letto, quindi sarà la prima cosa che vedi. Per quanto dovrai fissarla? beh questo credo dipendi da te.

  • Quando ti alzi fai 10 minuti di allenamento

Ok, basta guardare la foto rimanendo fermi, è arrivato il momento di svegliare anche il corpo, quindi alzati e fai 10 minuti di allenamento, se poi durante l’allenamento continui a guardare la foto, il tuo subconscio lavorerà per te in maniera ancora più efficace.

Se non sai quali tipi di esercizi fanno al caso tuo, dai un occhiata a “QUESTO POST” da un famoso coach, troverai molti suggerimenti e diversi esercizi.

  • Preparati una colazione da Re

La colazione è il pasto più importante della giornata, è come fare il pieno della benzina migliore, il motore girerà meglio. Ciò di cui hai bisogno è una colazione ricca e ben bilanciata, ricca di proteine, carboidrati e solo pochi grassi. si dai qualche grasso ci vuole!

Anche la frutta è essenziale, leggi il mio post sui 5 colori della salute per un approfondimento. Non stiamo parlando di una colazione salutare in questo articolo anche se dovresti rifletterci. Per quello che serve a questo post comunque una colazione ricca ed equilibrata è abbastanza.

  • Aggiungi integratori e vitamine a colazione per renderla ancora più produttiva

Lo so cosa stai pensando, che questo punto non ti sembra affatto necessario, ma ti sbagli.

A causa dell’utilizzo di pesticidi e delle coltivazioni intensive ciò che mangi ha pochissime vitamine e minerali. Il cibo nella tua dispensa contiene tra il 60 e il 70% in meno tra vitamine e minerali di quanto tu possa pensare.

Lo so è scioccante.

Questo significa che dovresti mangiare tra il 60 e il 70% in più per ottenere tutte le vitamine e i minerali di cui hai bisogno, ma non penso tu sia d’accordo né tantomeno non dovresti, a meno che tu non voglia aumentare e di molto il tuo peso.

Probabilmente adesso ti starai chiedendo di quali integratori hai bisogno, la risposta è che in realtà non ne ho idea! Perché ogni essere umano è diverso e fondamentalmente, il tuo bisogno di integratori è strettamente collegato alla tua dieta. quello che posso consigliarti qui e adesso è di leggere il mio post su Nutrilite, e scoprire questo brand all’avanguardia.

Questi piccoli passi mi hanno aiutato a creare un efficace good morning system.

Funzioneranno anche per te? La risposta è che solo tu puoi scoprirlo!

Inizia a provare questo sistema e adattalo settimana per settimana.

Mentre imposti il tuo sistema, inizierai lentamente ad ottenere i primi risultati. Inizialmente non otterrai il 100% come vorresti, ma questo processo ti farà uscire dalla tua zona di comfort, e i miglioramenti arriveranno.

Per compiere un passo in avanti perdiamo l’equilibrio solo per un momento, il segreto per non cadere è continuare a camminare!

Cosa c’entra tutto ciò con la tua promozione?

Si parte da qui.

Scoprirai il tuo vero potenziale, sarai più dinamico, più concentrato, sarai più efficace.

Tutto ciò si rifletterà nella tua carriera, magari ottenendo una promozione (te lo auguro davvero), ma anche in tutti gli altri aspetti della tua vita.

Su greenstuff.blog puoi trovare molti consigli utili per quanto riguarda sia l’alimentazione che l’integrazione, con un approccio nuovo e originale sviluppato per persone come noi, come te.

Resta in contatto con noi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...