Cingolani dimettiti, il primo vero passo verso la transizione ecologica | deepGreen podcast 06-12-21

“Il prezzo pagato dalla brava gente che non si interessa di politica è di essere governata da persone peggiori di loro.”

PLATONE
clicca sul banner di spotify, segui il nostro canale e attiva la campanella per non perderti i prossimi deepGreen podcast
Annunci

Buongiorno amiche ed amici e Benvenuti in questo nuovo episodio di deepGreen, il podcast di greenStuff.blog fuori ogni mattina dal lunedì al venerdì sul nostro canale #spotify. Seguiteci ed attivate la campanella per non perdervi i prossimi episodi.

PS. anche oggi formato solo audio. Ma per chi leggerà questo post dico, non poteva essere altrimenti oggi, perché anche se avremmo voluto parlare di altro non siamo riusciti a non commentare le ultime uscite del nostro Ministro Cingolani, il quale sembra proprio che gli unici giorni in cui non le spara grosse sono di fatto solo i giorni liberi che dedica alla propria vita privata.

Ci siamo sfogati, perché ci hai fatto incazzare s. Ministro, ascolti la marea di persone che le stanno gentilmente consigliando la prossima mossa, il primo passo verso una vera transizione ecologica: le sue dimissioni.

Annunci
Annunci
Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...