XENOBOT, quando le macchine si riproducono da sé | deepGreen podcast 07-12-21

“Il ritmo dei progressi nell’intelligenza artificiale (e non mi riferisco all’IA ristretta), è incredibilmente veloce, non hai idea di quanto velocemente stia crescendo ad un ritmo vicino all’esponenziale, il rischio che succeda qualcosa di gravemente pericoloso è all’interno dei 5 anni di tempo, 10 al massimo”.

ELON MUSK
clicca sul banner di spotify, segui il nostro canale e attiva la campanella per non perderti i prossimi deepGreen podcast
Annunci

Buongiorno amiche ed amici e Benvenuti in questo nuovo episodio di deepGreen, il podcast di greenStuff.blog fuori ogni mattina dal lunedì al venerdì sul nostro canale #spotify. Seguiteci ed attivate la campanella per non perdervi i prossimi episodi.

PS. Stasera saremo LIVE con il nostro programma prodotto insieme ai Difensori della Natura, il gruppo fb per le tematiche ambientali più grande d’Italia, SOS DIFENSORI alle h19.00 sui nostri canali youtube e Twitch, e sulla nostra pagina facebook.

Eco-Istituto Reseda Onlus ci ha scelti per diventare il loro media-partner per il lancio del progetto “RiforestiAMO”, che prevede anche un corso per i volontari ri-forestatori, gruppi attivi e chiunque voglia realizzare un’azione di riforestazione. L’EcoIstituto negli scorsi anni ha piantato circa 360.000 alberi tra Italia e Africa, dove continua a contribuire nella creazione della grande muraglia verde, creata per contrastare l’avanzamento del Sahara e per proteggere le popolazioni Africane sub-sahariane. #RiforestiAMO è un progetto di riforestazione collettiva che si propone l’intento di contribuire a salvare il pianeta, combattere i cambiamenti climatici, difendere il territorio e conservare la biodiversità.

Per iscriversi al corso per riforestatori mandate una mail a: riforestiamo@resedaweb.org

#letsspreadgreen

Annunci
Annunci
Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...