About greenStuff.blog

Il nostro viaggio è cominciato molto prima che nascesse greenStuff.blog, siamo cresciuti vedendo crescere il cemento anziché i fiori, dove l’indifferenza ha fatto da fertilizzante per inquinamento e malattie.

Ecco perché la missione di greenStuff è di diffondere una mentalità Green, perché la Terra merita abitanti migliori, e noi meritiamo di vivere in un pianeta in salute.

Tante cose stanno accadendo, il cambiamento climatico è un fenomeno già in atto, ma ancora si discute su cosa e come fare per impedirlo, o per meglio dire per mitigarlo dato che non è più possibile impedirlo.

Nel frattempo la tecnologia ha impattato le nostre vite in maniera molto profonda, cambiando per sempre le nostre vite, le meraviglie che lo sviluppo tecnologico ci ha regalato e che soprattutto ci regalerà in futuro vanno aldilà di ogni previsione e dovremmo capire come riadattarci ad un mondo dove la maggiorparte dei lavori li svolgerà un robot o un algoritmo.

Cosa accadrà al mondo? Cosa accadrà alla nosta società?

Noi siamo qui per raccogliere le informazioni e divulgarle, stimolando il dibattito e la consapevolezza lasciandoci guidare dal green, che per noi non è solo un colore, ma rappresenta i nostri più puri valori universali di rispetto, fratellanza, sostenibilità, visione e futuro.

Questo è un percorso che ci porterà molto lontano insieme…

Seguici sui nostri Social:

Annunci
Annunci
Annunci